Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Concorso Tropical Aquarium: Io NON ti ABBANDONO 2019

| Categoria: Storia
STAMPA
printpreview

Io NON ti ABBANDONO Molto spesso quando si decide di fare un dono speciale per il compleanno o una festività, ecco arrivare in casa un piccolo amico peloso. Presto, però, ci si rende conto che quel piccolo essere chiede attenzioni, cure, tempo. Allora può accadere che, con la stessa facilità con cui è stato accolto, il cane o il gatto venga messo alla porta e abbandonato. Abbandonare un cane significa generare enormi sofferenze per lui, che dopo aver sofferto sete e fame in strada, troverà nell’80% dei casi morte certa Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati una media di 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti. Nel periodo estivo, tra giugno e agosto, aumenta il fenomeno dell’abbandono a causa delle partenze e quindi alle vacanze. Esistono diverse alternative all’abbandono, anche a basso costo, che si possono percorrere. Pensioni, asili, alloggi domestici, associazioni di volontariato. Le strutture che ospitano i cani e gli animali domestici sono sempre di più e si possono rintracciare facilmente, basta avere l’accortezza di organizzare le vacanze per tempo. Anche il viaggio, sia esso in treno, aereo o nave, offre diverse opportunità ai nostri amici. Tropical Aquarium Petshop, in vista dell’estate 2019 vi invita a partecipare alla campagna di sensibilizzazione: “IO NON TI ABBANDONO”. COME PARTECIPARE? Recatevi presso il nostro Petshop accompagnati dal vostro dolce amico PET; Vi scatteremo una foto accompagnata dal cartello “IO NON TI ABBANDONO” per testimoniare la vostra presenza contro l’abbandono. Se non potete recarvi nel nostro Petshop ma volete essere presenti in questa campagna di sensibilizzazione, scattatevi una foto con il vostro amico a 4 zampe accompagnati dalla scritta IO NON TI ABBANDONO e inviatecela o come messaggio privato su Facebook oppure al nostro Whatsapp 3938520452

Molto spesso quando si decide di fare un dono speciale per il compleanno o una festività, ecco arrivare in casa un piccolo amico peloso. Presto, però, ci si rende conto che quel piccolo essere chiede attenzioni, cure, tempo. Allora può accadere che, con la stessa facilità con cui è stato accolto, il cane o il gatto venga messo alla porta e abbandonato. Abbandonare un cane significa generare enormi sofferenze per lui, che dopo aver sofferto sete e fame in strada, troverà nell’80% dei casi morte certa Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati una media di 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell’80% dei quali rischia di morire in incidenti. Nel periodo estivo, tra giugno e agosto, aumenta il fenomeno dell’abbandono a causa delle partenze e quindi alle vacanze. Esistono diverse alternative all’abbandono, anche a basso costo, che si possono percorrere. Pensioni, asili, alloggi domestici, associazioni di volontariato. Le strutture che ospitano i cani e gli animali domestici sono sempre di più e si possono rintracciare facilmente, basta avere l’accortezza di organizzare le vacanze per tempo. Anche il viaggio, sia esso in treno, aereo o nave, offre diverse opportunità ai nostri amici.


Impressum: Tropical Aquarium PetShop nasce a Vittoria nel 1972 come punto vendita specializzato per chi ama gli animali e il loro benessere. L'attività nasce dalla grande passione di Chino Zarba, esperto acquariofilo, che amplia la sua conoscenza nel mondo del PET implementandone i settori dedicati agli uccelli, rettili, roditori, cani e gatti. Una passione evolutasi negli anni che ha promosso il negozio come punto di riferimento degli amanti degli animali in provincia di Ragusa. Un grande impegno quotidiano, in quasi 50 anni di attività, supportato dalla ricerca e dalle proposte continue di prodotti, parafarmaci e alimenti biologici monoproteici adatti a tutte le esigenze di crescita, mantenimento e cura dei nostri amati PET, quindi programmi nutrizionali dietetici medicati per le varie patologie, sempre in costante e sinergica collaborazione con i veterinari del comprensorio vittoriese.


Oggi il negozio vanta un vastissimo assortimento di accessori e articoli delle migliori aziende del settore PET, dalla cosmesi, ai giochi, alla guinzaglieria, alle cucce, all’abbigliamento,al benessere, alla sicurezza, trasporto … La filosofia del petshop si concentra sul BENESSERE DEGLI ANIMALI e del loro ambiente. Il settore Bauty and Clean – tolettatura , offre un personale specializzato nelle più moderne tecniche di taglio a forbice, Asian Style, Stripping, Tosatura e nei vari trattamenti di cura dermatologica.


Tropical Aquarium Pet Shop srl “….. Dal 1972 curiamo le vostre passioni…” servizio a domicilio gratuito entro 24h

Viale Volontari della Liberta', 30 97019 VITTORIA (RG)


tropicalpetshop@virgilio.it

 

Inoltre, ricordiamo ai nostri clienti il servizio A DOMICILIO GRATUITO

 

In meno di 24h tutto ciò che ordinerete sarà a casa vostra!!

Whatsapp 393 8520452

Telefono: 0932 987807

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK