Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Concorso Tropical Aquarium: "Petstories, una storia d'amore" di Tropical Aquarium Petshop (Regolamento all'interno)

Royal Canin Italia, sponsor ufficiale

| Categoria: Tradizioni
STAMPA
printpreview

Impressum:

Tropical Aquarium PetShop nasce a Vittoria nel 1972 come punto vendita specializzato per chi ama gli animali e il loro benessere. L'attività nasce dalla grande passione di Chino Zarba, esperto acquariofilo, che amplia la sua conoscenza nel mondo del PET implementandone i settori dedicati agli uccelli, rettili, roditori, cani e gatti.


Una passione evolutasi negli anni che ha promosso il negozio come punto di riferimento degli amanti degli animali in provincia di Ragusa. Un grande impegno quotidiano, in quasi 50 anni di attività, supportato dalla ricerca e dalle proposte continue di prodotti, parafarmaci e alimenti biologici monoproteici adatti a tutte le esigenze di crescita, mantenimento e cura dei nostri amati PET, quindi programmi nutrizionali dietetici medicati per le varie patologie, sempre in costante e sinergica collaborazione con i veterinari del comprensorio vittoriese.


Oggi il negozio vanta un vastissimo assortimento di accessori e articoli delle migliori aziende del settore PET, dalla cosmesi, ai giochi, alla guinzaglieria, alle cucce, all’abbigliamento,al benessere, alla sicurezza, trasporto … La filosofia del petshop si concentra sul BENESSERE DEGLI ANIMALI e del loro ambiente. Il settore Bauty and Clean – tolettatura , offre un personale specializzato nelle più moderne tecniche di taglio a forbice, Asian Style, Stripping, Tosatura e nei vari trattamenti di cura dermatologica.


Tropical Aquarium Pet Shop srl “….. Dal 1972 curiamo le vostre passioni…” servizio a domicilio gratuito entro 24h

Viale Volontari della Liberta', 30 97019 VITTORIA (RG)


tropicalpetshop@virgilio.it

 

Inoltre, ricordiamo ai nostri clienti il servizio A DOMICILIO GRATUITO

 

In meno di 24h tutto ciò che ordinerete sarà a casa vostra!!

Whatsapp 393 8520452

Telefono: 0932 987807


 

Da Sabato 2 Marzo, con scadenza 31 Marzo 2019, parte il concorso Petstories che vedrà coinvolti tutti i possessori di un simpatico animaletto (cane, gatto, criceto, coniglietto, ecc) protagonisti di una storia vissuta insieme.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO?

Metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook Tropical Aquarium Petshop. Scrivici la storia del tuo PET e di come è entrato a far parte della tua vita, o di un'avventura originale che lo riguarda, allegaci anche la foto. Saranno coinvolte nel concorso le classe dell' Istituto comprensivo Filippo Traina che hanno aperto le loro porte alla campagna di sensibilizzazione per l'adozione dei cani del canile di Vittoria. Puoi mandare il tutto tramite messaggio privato su Facebook oppure sulla nostra posta elettronica tropicalpetstories@gmail.com Per informazioni contattaci ai seguenti numeri : numero negozio 0932 987807 numero Whatsapp 3938520452 Tutte le storie verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook. CHI VINCE? I vincitori saranno 6, 3 per la categoria LIKE, cioè le storie che riceveranno più mi piace, e 3 vincitori le cui storie saranno scelte da una giuria formata da due giornalisti, Andrea Sessa e Concita Occhipinti, un'insegnante di lettere, Prof.ssa Stefania Papa, una Pedagogista clinica, Prof.ssa Stefania Cicciarella, ed un fotografo Lorenzo Salerno che sceglierà le storie più belle che faranno parte del libro. Invita i tuoi amici a mettere il "MI PIACE" alla tua storia. Gli elaborati che riceveranno più "LIKE" saranno inseriti nel libro Tropical Aquarium Petstories. Vi saranno tanti premi. Il libro, di cui faranno parte 60 delle storie più belle, sarà pubblicato a fine concorso.


L'intero ricavato delle offerte per " l'acquisto " del libro verrà devoluto al Canile di Vittoria ed all'associazione Pensieri Bestiali, per l'acquisto di farmaci e beni di prima necessità.

Ringraziamo la Royal Canin Italia, sponsor ufficiale dell'iniziativa per la realizzazione del libro e che metterà a disposizione parte dei premi inerenti al concorso. Ricordiamo che questa campagna servirà a promuovere l'adozione dei cani e dei gatti randagi in stallo nei canili del comprensorio Vittoriese. Che aspettate? Non avete ancora scritto la vostra storia?

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK