Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Londra: Paul-Bricius vincitore dell'European Beer Challenge 2019

La più importante competizione di birra al mondo!

| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
printpreview

#ilbirrificiopiuanticodisicilia

Mission:

La società Paul-Bricius & Co. nasce nel 2004 a Vittoria in provincia di Ragusa, come microbirrificio artigianale. Le attività principali sono la produzione, l'imbottigliamento e la distribuzione di birra prodotta seguendo un antico metodo artigianale. Dal 2012 il birrificio si è trasformato in società agricola e dopo aver monitorato diverse qualità di orzo e aver collaborato con l’Ente Sviluppo Agricolo di Palermo ed il Centro Ricerca Agroalimentare di Acireale, ha deciso di intraprendere la coltivazione dell’orzo distico, adatto alla produzione della birra.

L’impianto di produzione, è stato creato ad hoc per le nostre esigenze produttive; lo stesso infatti è stato autoprogettato e autocostruito.

Il birrificio Paul-Bricius è il vincitore dell'European Beer Challenge 2019, la più importante competizione di birra al mondo che si tiene ogni anno a Londra .
La competizione riunisce i principali acquirenti di birra del mondo e più di 1000 birre di tutto il mondo facenti parte del dinamico e strategico mercato della birra in UE e Regno Unito.

"Vincere una medaglia d'oro all'European Beer Challenge, è il sigillo di approvazione per i produttori di birra affermati e in crescita" dichiara Fabrizio Traina, il mastro birraio dell'azienda vittoriese.  "Siamo entusiasti  - continua - che le nostre birre si siano esibite magistralmente all' European Beer Challenge 2019" e del fatto che i più importanti acquirenti di birra abbiano selezionato le nostre produzioni fra i migliori birrifici al mondo. Siamo orgogliosi di mostrare - conclude - la nostra medaglia d'oro della European Beer Challenge per mettere in vetrina che la birra artigianale Paul-Bricius è vincitrice della competizione European Beer Challenge 2019 ".

 

Info su:

www.paulbricius.com

 
In foto: Da sx Luigi Carrubba, Fabrizio Traina, Paolo Trainito

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK