Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Parte a giorni "A tutto volume", saranno presenti anche autori vittoriesi

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Manca ormai poco a una delle manifestazioni più attese dell'anno nella provincia di Ragusa e non solo.Torna infatti "A Tutto Volume" con i suoi meravigliosi appuntamenti sui libri e con i libri, e torna Extra-Volume, la finestra aperta agli eventi di autori ed editori locali all'interno del programma ufficiale. Anche quest'anno la casa editrice "Baglieri" di Vittoria sarà presente con un doppio appuntamento: sabato 16 giugno, alle 10.30, presso Libreria Nasinsu, la casa editrice presenterà il suo ultimo libro per bambini, firmato dalla vittoriese Annalisa Di Gennaro, dal titolo "Mollichina e altre storie". In programma anche un momento dedicato alla lettura animata e ludica in compagnia dell'autrice e delle sue figlie. L'evento è aperto a tutti i bambini dai 4 ai 6 anni e prevede anche  un laboratorio con materiali di riciclo incluso.

Domenica 17, alle ore 17, nei locali della chiesa di Santa Teresa a Ragusa Ibla, Baglieri editrice presenterà uno degli ultimi editi sulla saggistica locale: Giovanni Leggio e la pittura del carretto stile Vittoria di Santino Leggio.  Un tuffo nel mondo della tradizione, della storia dell'artigianato locale e dell'arte senza tempo. Relatore d'eccezione il prof. Alfredo Campo. Saranno presenti autore ed editrice.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK