Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Meeting Internazionale dello Spettacolo ha chiuso i "battenti": successo di presenze!!

400 artisti provenienti da tutta Italia

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E' stata una “notte magica quella dell’ultima sera del Meeting Internazionale dello Spettacolo! Quest'anno con la preziosa presenza di "Francesco Facchinetti"!

Domenica scorsa a Scalea, la location scelta, sotto le stelle di un cielo sereno guidati da Carlo Gallo tutti a ballare ...Un coinvolgimento come mai prima d’ora registrato!

Genitori ,ospiti,referenti,artisti partecipanti e tutto lo staff del Village uniti in un ballo “senza precedenti “ che ha unito e sconvolto tutti perché nessuno si aspettava una sorpresa del genere.

4 giorni di spettacolo puro contaminato da emozioni,occasioni per alcuni artisti partecipanti tra cui l’entrata di alcuni di loro al progetto tour del Village ideato da Carlo Gallo (manager e produttore radio/tv) che dara’ la possibilità ai prescelti di potersi esibire nelle più belle località del centro sud insieme ad artisti nazionali e di poter calcare palchi di grande spessore artistico ...,ancora altri hanno avuto la possibilità di entrare nella NUOVA COMPILATION TARGATA "SUMMER VILLAGE 2017 -The Best In Cover",si tratta Di un NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO CHE SARA' PRODOTTO IN FORMATO DIGITALE dalla label discografica REDLAND MUSIC di Lelio D'aprile & Matteo Tateo in collaborazione con L’Avv. Concetta Petti ( Amministratore) e il M° Capasso Vincenzo (Patron) del VILLAGE MUSIC ACADEMY.

Ancora poi tutti gli artisti emergenti hanno fatto anche audizioni per l’entrata al VMA che partirà dal 28/30 settembre

Un plauso va al nostro grafico/regista Rino Cirillo per la locandina perfettamente il linea col “gusto e stampo “ Village Con Capasso Vincenzo Charlie Rapino Carlo Gallo Enzo Campagnoli Matteo Tateo Luca Bechelli Micaela Foti Alexandra Singing Voice Carmen Karmen Liguori Fabrizio Berlincioni Nicola Auletta Antonio Gilberto Sasa’ Mandoza,Gino Accardo,Salvatore Esposito,Rory Di Benedetto Luigi Pignalosa Stefano Bontempi,Fabrizio Silvestri,Laura Muzupappa,Luigi Loper Vincenzo Sorrentino Pietro Petti e tutti i referenti ....

"Questi siamo stati noi" - dichiara - Concetta Petti - presidente del Village - uno staff di professionisti (scelti meticolosamente ) al servizio di più di 400 artisti provenienti da tutt’Italia, un meeting senza precedenti, senza pressioni negative, senza venditrici di amicizia/affetto per interesse ma solo tanta tanta collaborazione vera e sincera.

Voglio ringraziare tutti gli ospiti intervenuti,i genitori che ci hanno riempito di parole di stima,gli artisti che si sono messi in gioco e si sono fidati di noi ,i referenti che diffondono in modo irreprensibile il nostro progetto nelle proprie regioni di appartenenza ...e un grazie particolare va TE, Vincenzo Capasso, che sei riuscito a lasciarmi “senza parole “!

Non c’e’ storia.- conclude -...perché a noi piace fare “la differenza “. Ci vediamo a settembre ma con alcuni di voi anche prima perché a breve partirà il nostro tour....!

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK