Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Carmelo Burrafato "scelto" per la Compilation The Best in Cover!

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Continua l'ascesa artistica del piccolo Carmelo Burrafato, comisano doc., che quest'anno sta raccogliendo successi a 360° grazie alla sua carriera di piccolo attore.

Ma oggi grazie al nuovo progetto discografico in doppio CD COMPILATION prodotto Dalla Label discografica REDLAND MUSIC di Matteo Tateo & Lelio D'aprile in collaborazione con Avv. Concetta Petti (Amministratore) Avv. Pietro Petti e il M° Capasso Vincenzo (Patron) del VILLAGE MUSIC ACADEMY SUMMER VILLAGE 2018 "The Best In Cover" , Carmelo "vestirà" i panni di cantante e sarà inserito con un brano da lui interpretato.

Il piccolo talento è stato scelto durante uno dei Meeting che si svolgono al Village Music Academy da una giuria di professionisti legati all'ambiente della musica e della televisione.

Carmelo è seguito dall'insegnante Giannella Gulino di Vittoria e frequenta l'accademia Calliope.

Non termineranno qui le news riguardanti l'enfant prodige comisano, il piccolo infatti è un associato dell'Agenzia Susanna Giordano di Roma, e chissà se in questi mesi non raccoglierà consensi anche per una piccola parte nel piccolo schermo!

La Redazione di Vittoriadaily auspica una lunga strada ricca di soddisfazioni artistiche e si complimenta con i genitori Veronica e Gianfranco che seguono "costantemente" il piccolo prodigio.

 

 

 

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK