Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Giuseppina Torre si esibirà ad Acireale dopo il sucesso ottenuto a Faenza

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo il grande successo al MEI 2018 di Faenza con “Musica per l’anima – Giuseppina Torre al pianoforte”, la nota compositrice e pianista vittoriese, torna ad esibirsi nella sua terra, la Sicilia.

Giuseppina Torre si esibirà, infatti, sabato 13 ottobre 2018, presso l’Auditorium Cappellani Music Megastore di Acireale, su invito e con la consulenza artistica del maestro Daniele Pidone.

«Ho accettato con piacerespiega Giuseppina Torrel’invito del Maestro Daniele Pidone, consulente artistico dell’evento, non solo per la stima artistica e professionale che nutro nei suoi confronti, ma anche perché mi esibirò in una struttura inaugurata recentemente ma che è già un fiore all’occhiello della mia amata terra: il Cappellani Music Megastore. Dopo il live estivo a Pozzallo suonerò nuovamente nella mia amata terra e ne sono felicissima»

La Torre eseguirà alcuni dei suoi brani famosi tratti dal suo primo disco “Il silenzio delle stelle”, pubblicato nel 2015 da Sony Music, e dal docufilm “Papa Francesco – La Mia Idea di Arte”, edito a marzo di quest’anno e vincitore della categoria “Classical Album of The Year” con il brano “Mirabilis Mundi” ai 5th International Music and Entertainment Awards che si sono svolti il 16 Giugno 2018 al Paramount Arts Center ad Ashland (U.S.A.).

   

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK