Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Copia_Incolla band, le prossime due tappe

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Nuova  attesissime tappe per i "Copia Incolla". Sabato 16 la band che vi garantisce il  100% di una notte italiana, ma interamente live, torna ad esibirsi dal Tropico Med di Gela. Per il giovedì di carnevale (il 28 febbraio) la band torna in Piazza a Palazzolo Acreide. Al Tropico Med lo spettacolo prenderà il via alle ore 23; a Palazzolo, invece, la band si esibirà a partire dalle ore 18. 

In scaletta, come di consueto, alcuni dei brani più belli della musica italiana di ieri e di oggi, rivisitati in versione dance. Impossibile, quindi, non  cantare insieme a loro brani che sembrano sepolti nella nostra memoria, ma che riaffiorano non appena riconosciamo le prime note. Vasco Rossi, Ligabue, Modà, Battiato, Battisti, Matia Bazar, Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà o Loredana Berté sono solo alcuni degli artisti omaggiati dalla band. 

I Copia_Incolla sono: Guseppe Amato (voce), Nadia D'Amato (voce), Orazio Fontes (chitarra), Mario Pollicita (tastiere e basso), Vincenzo Sallemi (batteria). 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK