Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanremo-Maria Romano: "orgogliosa di aver rappresentato la mia città"!

Redazione
Condividi su:

Finisce domani l’avventura sanremese di Maria Romano, l’hair stylist  vittoriese, titolare di CapelliMania, tornata per il secondo anno consecutivo nel backstage della più grande manifestazione canora italiana, Sanremo 2019!

Una avventura che Maria ha vissuto e condiviso con il suo staff nell’area più esclusiva dei vip: il trucco e parrucco, a strettissimo contatto con tutti i Big della canzone italiana in gara.

La Romano – come già detto – non è nuova ad esperienze di respiro nazionale: la sua professionalità, l’eleganza del tocco, il suo carattere gioviale, allegro, mediterraneo, coinvolgono e plasmano, creando acconciature e trucchi di classe e qualità, molto apprezzati dai vip.

Tra le sue prestigiose collaborazioni ed esperienze anche quella al Festival del Cinema di Taormina e di recente alla Biennale di Venezia, oltre alle due citati Sanremo.

“Il festival di Sanremo regala sempre delle emozioni particolari – commenta Maria Romano dalla sua pagina social -. Il contesto è adrenalinico e vivere i cantanti dal vivo è sicuramente altra storia”. 

Rientrerà domani a casa Maria, con un bagaglio più ricco, non solo in termini di esperienza maturata sul campo, ma soprattutto di incontri, rapporti, di umanità.
“Posso dire di portare a casa per la seconda volta – continua la Romano - un bagaglio vasto sia di esperienza che di entusiasmo. Mi sento fortunata
e sono orgogliosa di rappresentare la mia città svolgendo il mio lavoro in un contesto così importante a livello nazionale”.

Un  tocco di sano e sincero “patriottismo” che male non fa di questi tempi!

Complimenti Maria, ti rivogliamo a Sanremo, in quel backstage per l’edizione 2020.

Condividi su:

Seguici su Facebook