Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Montalbano contro tutti: share alle stelle per la prima puntata della nuova serie

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Montalbano fa incetta di spettatori: storico ed epico risultato per la serie tv del Commissario più amato dagli italiani, che ha battuto la “concorrenza” delle altre reti di molte spanne.

Nella puntata L’Altro Capo del Filo andata in onda in prima tv su Rai1 lunedì 11 febbraio 2019, la fiction ha conquistato 11.108.000 spettatori pari al 44.9% di share. In termini di spettatori, Montalbano ha superato anche gli ascolti del Festial di Sanremo.

Una puntata speciale che ha visto Montalbano alle prese con una tematica tanto cruda quanto reale come quella degli sbarchi e della migrazione, ma anche con un altro tema di grande attualità come quello del femminicidio.

In questa serie è anche apparso il nuoo medico legale, una donna, che sostituirà il dott. Pasquano, Marcello Perracchio, la cui morte e il cui funerale saranno rappresentati nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 18 febbraio.

 

foto repertorio

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK