Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La vittoriese Maria Romano vola al BCT Festival! Anche stavolta sarà lei "a pettinare" i Vip!

| di Concita Occhipinti-Ufficio Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Dalla Cortellesi a Marco Bocci, da Boldi ad Argentero, questi alcuni dei numerosi e "famosi attori" che saranno presenti al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione che è il primo ed unico evento in Italia ad unire, in una sola Manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, proiezioni, spettacoli, concerti e dibattiti, aperti al pubblico. L’evento, realizzato dall’Associazione Culturale Visivamente, con la collaborazione e partecipazione del Mibact – Direzione Cinema, Regione Campania, Istituto Luce, Siae, Camera di Commercio di Benevento, Università degli Studi del Sannio e Comune di Benevento, ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 200 proiezioni, più di 100 eventi e ospitato oltre 150 artisti.

E come sempre dalla nostra città, l'hair look Maria Romano grazie a Celebrity Stylist Group Petroccia, con la sua ormai conosciuta professionalità, partirà per Benevento, dal 9 al 14 Luglio prossimi.La terza edizione del BCT sarà ospitata nel centro storico della città di Benevento, con evento di chiusura il 19 luglio, con il concerto diretto dal Maestro Ezio Bosso. 

Maria Romano lo ricordiamo rappresenterà "CapelliMania".

 

Concita Occhipinti-Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK