Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Benevento: tocchi stellari per Maria Romano! L'hair look vittoriese "con quel qualcosa in più" pronta per la prossima esperienza

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

L'avevamo preannunciato che al BCT Festival di Benevento, grazie al Celebrity Stylist Group, la vittoriese Maria Romano avrebbe vissuto ancora una volta un'esperienza artistica e professionale dai "tocchi" stellari.

E così è stato!

La Cortellesi, Marco Bocci, Boldi Argentero, questi alcuni dei numerosi e "famosi attori" che sono stati presenti al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione che è stato il primo ed unico evento in Italia ad unire, in una sola Manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, proiezioni, spettacoli, concerti e dibattiti, aperti al pubblico.

L’evento, realizzato dall’Associazione Culturale Visivamente, con la collaborazione e partecipazione del Mibact – Direzione Cinema, Regione Campania, Istituto Luce, Siae, Camera di Commercio di Benevento, Università degli Studi del Sannio e Comune di Benevento, ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 200 proiezioni, più di 100 eventi e ospitato oltre 150 artisti.

E come sempre dalla nostra città, l'hair look Maria Romano grazie a Celebrity Stylist Group Petroccia, con la sua ormai conosciuta professionalità, è tornata da Benevento soddisfatta e pronta a partire per un'altra esperienza!

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK