Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Jerry Scotti a Scicli in visita alla città iblea sulle orme di Montalbano

| di redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Non è la prima volta che i “vip” del grande schermo, del cinema o del teatro, visitino la nostra bella provincia, attratti dalle sue tante bellezze e ricchezze paesaggistiche ed enogastronomiche.

Questa volta è toccato al conduttore televisivo Jerry Scotti, in visita a Scicli e che ha trascorso una settimana di relax e vacanza a Sampieri.

Accompagnato dal giornalista Peppe Savà, ha anche visitato i siti culturali della zona, Scicli in particolare, il colle di San Matteo e via F.M. Penna, rimanendo positivamente impressionato.

Il noto conduttore sembra aver gradito molto anche la visita ai luoghi di Montalbano ed in particolare la stanza del Commissario. Non sono mancati i i moltissimi selfie con i numerosissimi fan.

 

Photo: Fabio Baglieri

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK