Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Improgressive Live | Parco del Castello di Donnafugata

| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Una performance live di Improgressive - Sounds and Visions, nella magnificenza del Parco del Castello di Donnafugata a Ragusa. Paolo Battaglia (Guitars) Maurizio Morello (Guitars) Enzo Di Raimondo (Drums) Giampiero Carta (Visuals) Musica composta e improvvisata, immersa in luce e colori. Improgressive ha un approccio alla musica molto influenzata da dinamiche e articolazioni provenienti dalla musica classica, dal rock progressivo inglese, dal jazz europeo. Il gruppo punta, non solo durante le improvvisazioni, a mettere in musica tutti gli stati d’animo che implicano contemplazione, paesaggi che non consentono di distinguere tra sogno e realtà, astrazione metafisica che richiama il De Chirico più musicale e il Satie più surreale. Musica e colori convergono verso uno stesso universo visivamente musicale, musicalmente visivo. www.improgressive.com Si raccomanda di prenotare, l'ingresso è libero ma limitato a 200 persone. Potete prenotare qui o con un messaggio via Messenger alla pagina di Improgressive o via WhatsApp al 348 3807381.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK