Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La make-up vittoriese Giada Rotta in zona vip celebrity al Miss Europe Continental

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Si è conclusa ieri l'esperienza al Miss Europe Continental per la vittoriese Giada Rotta make-up artist del concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Sulla scorta delle nuove tendenze della moda e del cinema, nasce il concorso che rende omaggio alla bellezza femminile e che ospita, con grande vanto visi, corpi e fascino pertinenti un prototipo somatotipico ampio e de-territorializzato.

Il Concorso Internazionale, con la sua rete di agenti italiani ed esteri, pianifica e realizza con scadenza mensile, selezioni in tutta Italia e in Europa.

Quest'anno si è tenuto dal 16 al 18 novembre a Napoli, grazie al Patron Alberto Cerqua.

Ancora una volta la nostra professionista vittoriese ha portato lustro alla città ampliando le proprie conoscenze tecniche formandosi e seguendo sempre più la scia del make-up artist destinato ad immortalare "il viso" delle aspiranti reginette ma anche di alcune delle protagoniste vip del GF 2019 Antonella Mosetti-Guendalina Canassa-Martina Nasoni del GF- Marco Senise (Forum)

 

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK