Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ad Area Sanremo si parla acatese. Jaqueline Branciforte prima alle audizioni

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Calcherà il palco più importante e conosciuto di Italia per la canzone, quello di Sanremo, la giovane  siciliana Jaqueline Branciforte, originaria di Acate ma residente ad Aprilia, che si è piazzata prima alle audizioni di Area Sanremo 2019.

La Branciforte si attesta prima tra i 63 finalisti ascoltati dal vivo al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, con la sua “Game Over”.

Una commissione d’eccezione e di professionisti ha valutato ogni singolo brano ,decretando la classifica dei vincitori; sotto la direzione artistica di Massimo Cotto e presieduti da Vittorio De Scalzi, si sono ritrovati a giudicare Teresa De Sio, Petra Magoni, Andy Bluvertigo e Gianni Testa.

Tra gli 8 vincitori, solo due alla fine calcheranno il palco dell’Ariston da concorrenti per il 70° Festival della Canzone Italiana. Prima tra tutti la nostra bella e giovane siciliana.

(foto web)

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK