Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Macerata: Primo incontro con il Teatro della Comunità

70 partecipanti al progetto di Marco Di Stefano e Tanya Khabarova

| di redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Circa 70 persone hanno partecipato ieri sera all'incontro di presentazione del progetto Teatro della Comunità. Alcuni volti noti, alcuni sconosciuti (che non vediamo l'ora di conoscere!). Quest'anno stiamo lavorando intensamente al festival Così vicino così lontano Macer/azione Atto XIII, che si terrà a Macerata dal 9 al 13 dicembre, con passione e dedizione, come ogni anno, ma questa tredicesima edizione è stata ed è piena di ostacoli dietro le quinte.

Marco Di Stefano a "caldo" dichiara: "Ce la faremo anche quest'anno soprattutto grazie a voi che questa sera ci avete dato tantissima energia! Ci vediamo alle 20 presso il salone della Domus San Giuliano, in via Cincinelli n.4 (dopo la stazione, la prima traversa a destra, poi subito a sinistra)."

Le prove del progetto Teatro della Comunità, a Macerata, si terranno alle 20:00 fino al 30 novembre presso il salone della Domus San Giuliano in via Cincinelli n.4 e dal 1 all’11 dicembre presso il salone vicino alla chiesa di Santa Croce in viale dell’Indipendenza. Vi invitiamo a venire vestiti comodi e puntuali. Le prove termineranno alle 23:30.

E' previsto munirsi di  un quaderno ed una penna ed essere accompagnati liberamente da chiunque.

Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!

Seguiteci su facebook: Teatro della Comunità / Marco Di Stefano / Tanya Khabarova.

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK