Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Pinocchio il Musical" regna sovrano e si aggiudica il sold out!

Il regista Luigi Moschella: "in cantiere La Bella e la Bestia"

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Family Entertainment : "Un Musical da "vivere", come quando non si riesce a raccontare!

 

Come tutti ben sappiamo Collodi è il "padre" che da origine ed ispirazione alla favola di questo burattino dal cuore umano mentre  “Pinocchio, Il Musical" è  uno spettacolo che riesce a sintetizzare cultura, creatività e forse anche un'identità vera e propria, dato che Pinocchio incarna e rappresenta l'Italia nel mondo, lo ritroviamo infatti in migliaia di attività artistiche, in letteratura, in cartoon, e film.

Il Teatro Comunale di Vittoria ha "subìto" piacevolmente un pubblico attento e coinvolto emotivamente per la "favola più bella del mondo", Pinocchio, l'eterno burattino che fa impazzire grandi e piccini, così come è avvenuto ieri sera durante la rappresentazione in versione Musical.

Impeccabile regia quella di Luigi Moschella che ha saputo ben coordinare le musiche e i personaggi, sapientemente scelti.

Prima di assistere al Musical sul palco sono state premiate Michela Cicero e Giorgia Reale, studentesse al II° Circolo Caruano di Vittoria, quali vincitrici del concorso indetto dalla Compagnia QuellicheilMusical, che hanno dichiarato di sentirsi emozionate e lusingate per aver trascorso un'intera giornata con il cast del Musical.

 

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK