Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tanya Khabarova, l'artista internazionale a Lucca e Pisa fino al 12 gennaio!

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Tanya khabarova continua nel suo sodalizio artistico con Marco Di Stefano a costruire senza sosta nuovi progetti, instancabile, caparbia e ferocemente creativa, ma allo stesso tempo dolce e sensibile.

In questo periodo sta lavorando vicino Lucca, precisamente  Al teatro dello Scompiglio, reduce con Marco Di stefano del successo del Festival di Macerata e da una splendida serata/concerto teatrale al Teatro La Fenice di Amandola (Fermo) bomboniera del 700 lo scorso 28 dicembre.

A Lucca nel verde dei monti pisani in uno scenario incantevole,  (www.delloscompiglio.org) Tanya insieme alla sua inseparabile amica collega e grande artista Yael Karavan, sta elaborando una nuova creazione dal titolo Equator, che vedrà la sua prima rappresentazione pubblica il 7 e l'8 maggio 2016, poi continuerà a  presentare Somnambules già messo in scena con successo in molte città europee.

Presto a Sanpietroburgo approderà con il Teatro della Comunita insieme a Marco Di Stefano, suo compagno anche nella vita. Molti i progetti per  il 2016, anche a Novasibersk in Russia, dove sarà presente il Teatro della Comunità e diversi spettacoli con Marco Di stefano .

Tanya khabarova desidera finalmente, dopo molti anni, realizzare uno spettacolo nuovo..qualcosa a metà tra "il piccolo principe e alice nel paese delle meraviglie", dedicato alla pace nel mondo, nello stile tutto particolare di questa coppia di artisti internazionali, un teatro fisico gestuale simbolico musicale a vocazione internazionale.

Per quanto riguarda Marco Di Stefano a marzo incomincerà le riprese di un nuovo film come attore, mentre ha già in uscita il film con Gerard Depardieu girato mesi fa.

per info www.teatrodellacomunita.com

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK