Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al via la Settimana della Cultura. Giovedì il Vittoria Insigne all’avvocato Picci e la cittadinanza onoraria a Sebastiano Gesù e a Nello Correale

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Prenderà il via giovedì 21 aprile, per concludersi sabato 30, la settima edizione della Settimana della Cultura, patrocinata dal comune di Vittoria.

Giovedì 21 si svolgeranno due cerimonie di conferimento di onorificenze. Alle ore 18, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, sarà conferito il premio “Vittoria Insigne” all’avvocato Giuseppe Picci, mentre alle ore 20, nella Multisala Golden, sarà conferita la cittadinanza onoraria allo storico del cinema Sebastiano Gesù e al regista Nello Correale.

A presiedere le due cerimonie sarà il sindaco, Giuseppe Nicosia, che sarà affiancato dalla Giunta municipale e dal presidente del Consiglio comunale, Salvatore Di Falco. Si allega il programma delle manifestazioni. 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK