Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Marco LABART: al via ieri la Masterclass

Oggi serata conclusiva alla sala Capriati

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Al via la prima!

E' iniziato, ieri sera, il laboratorio teatrale ovvero la Masterclass Marco LabArt per la regia del regista teatrale e attore Marco Di Stefano a Vittoria. Il laboratorio si svolgerà a conclusione anche oggi 29 aprile presso la sala Capriati di Vittoria.

Massiccia partecipazione delle personalità artistiche di spicco della città come la cantante Nadia Marino, Luigi Moschella e Nadia D’Amato di Quellicheilmusical, Raffaella Ravalli della Compagnia Vittoria Colonna, l’aspirante attrice Angela Stallone e il capo animazione "cittadino del mondo" Emanuele Gulino.

Un laboratorio vivente costituito dalla vocalità, gestualità, creatività, recitazione, caratterizzazione: una full immersion fra sperimentazione ed emozione

Non sono mancati attimi di commozione e vera e propria sinergia quando la "classe" ha dovuto mettere a "nudo" attraverso l'arte della recitazione il proprio "monologo" tratto dal vissuto di ogni componente il gruppo.

Marco Di Stefano, lo ricordiamo, dal 2 al 6 maggio continuerà la sua attività artistica in città, stavolta però sarà l'Istituto Caruano a beneficiare del Marco LabArt, grazie all'invito del dirigente scolastico Lucia Palummeri.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK