Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Da Seravezza a Vittoria, il tour "artistico" di Marco Di Stefano

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Terminato lo spettacolo Cuori affamati a Seravezza dal successo di pubblico, a dir poco strepitoso. Una straordinaria kermesse messa in piedi dal camaleontico attore e regista teatrale nonché cofondatore del Teatro della Comunità diffuso in tutto il mondo e dalla vita intensamente raminga, Marco Di Stefano.  

Oggi l’attore sarà negli studi di Cinecittà per un’intervista con il regista americano, Philip Alcott , dove l' attore racconta della sua collaborazione e amicizia con Lucio fulci..un regista cult, molto apprezzato all'estero, episodi particolari e grotteschi del fare cinema.

Giovedì 21 sarà a Macerata per il Teatro Karaoke inserito nel progetto Scintillando e venerdì 22 ritornerà a Roma per leggere il bel libro di Matteo Persica su Anna Magnani.

Non mancano gli appuntamenti anche in Sicilia: l’8 e il 9 settembre l’attore sarà impegnato in un'altra Masterclass, sempre nei locali del generoso artista Gino Baglieri: Il paradiso degli anziani e nello spettacolo sempre a Vittoria "Alone Together…"!

A presto con altre straordinarie ed intense emozioni

www.teatrodellacomunita.com

info: 3386160604

Ufficio Stampa

Concita Occhipinti

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK