Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Comiso: A fine Ottobre al via il Corso intensivo di Interpretazione Cinematografica

Sarà premiata la migliore sceneggiatura

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Si svolgeranno a Comiso le 16 ore mensili che daranno il via al corso organizzato da Tony Paganelli per l'Intermedia Group di Roma.

I corsi saranno aperti a tutti gli aspiranti attori ed attrici, nonchè tecnici perchè è previsto per quest'ultima categoria "lavoro con la macchina da presa".

Insomma per chi volesse "costruire" il proprio futuro basato sulle cinque regole "vedi cinema-pensa cinema-leggi cinema-occupati di cinema-vivi di cinema sarà un'esperienza innovativa!

L'altra categoria comprenderà attività di laboratorio sperimentale, lettura di sceneggiatura, via di realizzazione cinematografica con la possibilità di ulteriore inserimento nei progetti di fine anno.

Scrivere per il cinema, lo sappiamo tutti, non è cosa semplice, anche perchè l'intera troupe dovrà capire e interpretare dando vita "alla scena".

Scrivere e costruire una storia appartiene allo sceneggiatore, una figura importante che opera "dietro le quinte" , la responsabilità sull'attore , sul dialogo che dovrà affrontare lo stesso, è fondamentale.

 

Vi aspettiamo per scoprirne di più!

Via Marzabotto 60 , Comiso

8 mesi a partire dalla fine del mese di ottobre, tutti i mercoledi e i giovedi

Info e dettagli :

antonypaganelli@gmail.com

vitale55@hotmail.com

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK