Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il precursore dei tempi Nuccio Modica sarà "l'occhio" professionale de Dangerous Game!

Il regista Paganelli in Sicilia dal 22 Gennaio: in fase di montaggio il mio film!

| di redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

E niente, non ce l'ha fatta il regista Tony Paganelli a stare lontano dalla sua "Sicilia" tant'è che ha già annunciato il suo ritorno, sarà qui infatti dal 22 gennaio, tra Comiso e Vittoria.

Chi costruisce effettivamente un film? Ce ne parla in questo articolo.

La figura del regista e sceneggiatore, già la conosciamo, ma le altre un po' meno - dice -.La seconda figura in ordine di importanza in un set è l'operatore video, nonchè direttore della fotografia, che non significa scattare foto, ma bensì scegliere: luci e inquadrature, ovviamente le migliori per rendere la scena, dinamica e ricca di pathos.

Questo compito è stato affidato al professionista vittoriese Nuccio Modica -continua - un precursore dei tempi, profondo conoscitore del cinema, e assoluto padrone della macchina da presa.

Il back stage fotografico, invece è stato affidato ad una giovane promessa, la brillante e innovativa fotografa Vivian Pluchino, il make-up, alla bravissima Roberta Di Giorgio, che ha reso i volti degli attori, veri e profondi.

Le scenografie e le scelte dei costumi sono state affidate invece a Enzo Forforelli, scelte azzeccate e di ottimo gusto!

I miei sentimenti per questa terra "accogliente e generosa" stanno crescendo ogni giorno di più, infatti ho prenotato un volo perchè ho avuto nostalgia e... non vi nascondo che il sole siciliano ha preso una parte del mio cuore!

 

 

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK