Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dangerous Game: l'anteprima a Comiso e Vittoria

A breve date e location

| di Redazione
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

 

 

 

 

Il regista romano Tony Paganelli ancora in fase di montaggio per il suo Dangerous Game comunica che a breve si terrà l'anteprima del film che vede coinvolte le città di Comiso e Vittoria.

Intanto presenta ufficialmente la protagonista Flora Vona, un altro cameo che la Campania ci regala regolarmente, spiegando che la sua interpretazione dona al personaggio di Isabella Mendes, una performance molto anglosassone, nella parte di Katy, inseparabile amica di Isabella, la splendida Valeria Zazzarretta, le due insieme sono luminose e superbe, in ultimo la camaleontica Clara Ingargiola, bella e brava Siciliana emigrata a Roma come tante sue colleghe.

Dangerous Game deve la sua riuscita a un Cast di tutto rispetto e il 17 marzo sarà presentata l'anteprima presso la sala Golden di Vittoria, anche perchè il regista tiene a precisare che "le radici" di questo film affondano proprio nel cuore delle belle Comiso e Vittoria!

Foto: Vivian ph Pluchino

Montaggio: Victor Daniel

Regia: Tony Paganelli con Nuccio Modica

La stampa è invitata a partecipare

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK