Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Danilo Guardabasso conquista il pubblico di Rai2!

Il ragazzino tutto pepe incanta Giancarlo Magalli

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si è presentato, come preannunciato, alla "corte" di Giancarlo Magalli , durante la fortunata trasmissione de: I fatti vostri, dove ha nuovamente esibito il suo talento innato cantando  "Billie Jean" di Micheal Jackson (canto e ballo) e "Tu si na cosa grande" di Domenico Modugno, lasciando stupefatto anche il M° Demo Morselli.

Parliamo, ovviamente, di Danilo Guardabasso, un ragazzino acatese "tutto sprint e peperoncino"! Lo sguardo attento, di chi la sa lunga, ma allo stesso tempo "umile". Il nostro ospite talentuoso riesce a coniugare lo studio alla passione per le attività musicali ed artistiche. Danilo, mi è bastato stringergli la mano ed affondare nel suo sguardo per comprendere che oltre ad essere un cantante, attore, pianista, ballerino di latino americano e hip-hop è solare, determinato e si impegna tantissimo nelle sue attività, pensate bene che a scuola mantiene ottimi risultati senza trascurare dunque apprendimento e cultura. Quest'ultima "nota" è da lode, dato che Danilo è anche un campione certificato di giochi matemateci. Insomma un artista a 360°!!

Lo ricordiamo Danilo è un alunno della M° Giulia Rizza di Ragusa

Ha vissuto anche l'esperienza del Musical, debuttando con estratti dai più grandi musical internazionali come Grease, Dirty Dancing, Notre Dame de Paris. Danilo è già conosciuto in ambito nazionale tanto da essere ospitato in eventi artistici sia appunto nazionali che regionali insieme a personaggi televisivi del panorama artistico e del mondo dello spettacolo. A Roma, non per ultimo, ha preso parte all'evento Anima D'Arte.

Danilo, è un iscritto del Village Music Academy.

 

 

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK