Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lorenzo Licitra, ospite all' ONU, canterà "In the name of love" davanti a Bill Clinton.

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si esibirà davanti a circa 3000 ragazzi provenienti da 110 paesi di tutto il mondo, Lorenzo Licitra, con il brano che lo ha incoronato vincitore di X Factor 2017: “In the name of love”.

A darne notizia lo stesso Licitra, in un post pubblicato sulla sua pagina social: “Con immensa gioia vi comunico che sono in partenza per un grande evento che si terrà in una delle città che più amo, New York!Si tratta del #CWMUN “Change the World Model UN” che si terrà all’ONU dal 16 al 18 Marzo. Sono molto felice di poter cantare e portare ancora una volta la mia musica all’estero. Stay Tuned!”

Sarà uno degli ospiti musicali del Change the World United Nation – New York 2018, evento che si svolgerà dal 16 al 18 marzo al Palazzo di Vetro dell’ONU. Si tratta della settima edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Diplomatici, ente di formazione specializzato in programmi internazionali per studenti delle scuole superiori e universitari italiani e stranieri. L’obiettivo è di offrire una formazione complementare a quella che si svolge nelle aule universitarie e scolastiche.

Lorenzo Licitra canterà davanti all’ex presidente USA, Bill Clinton, apprezzato musicista e Presidente della William J. Clinton Foundation.

(foto: repertorio web)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK