Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un 1 Maggio alternativo: a Vittoria la seconda edizione del Vittoria Jazz Run

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Si correrà a Vittoria martedì 1 maggio 2018, la seconda edizione del trofeo VITTORIA JAZZ RUN, dopo il grande successo registrato lo scorso anno.

Un percorso lungo le vie principali e lussureggianti della città, per conoscere e scoprire gli angoli più belli, suggestivi e particolari in una forma nuova ed alternativa: correndo !

Un percorso di 10 km che prevede due giri del percorso di 5 km ciascuno che si snoderà a partire dal centro storico ( Castello Henriquez) alla villa, ai viali più belli ed in fine in volata lungo il salotto di Vittoria, la via Cavour.

Una 10 mila su asfalto, tracciato cittadino e prevalentemente in piano e da quest’anno sarà anche tappa del Grand Prix UISP Sicilia 2018. Alla stessa ora partiranno i camminatori per la Vittoria JazzWalk, la manifestazione di fit walking che coinvolge tutti gli amanti del movimento e del benessere.

Ad ogni partecipante sarà consegnato il pacco gara e sono previsti numerosi e ricchi  premi per i vincitori di ogni categoria: femminile, maschile e società.

La giornata sarà dedicata anche alle famiglie con la Family run, gratuita che partirà, invece, da Piazza del Popolo.

Un primo maggio diverso che fa per tutti: grandi e piccini, per le famiglie, gli sportivi e gli amanti del running ma soprattutto un modo diverso e alternativo di creare cultura.

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK