Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Workshop ad Acate con il Village Music Academy, si prosegue per Favara e Misterbianco!

Tappe siciliane: Ragusa-Catania-Palermo-Caltagirone-Caltanissetta-Agrigento

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ieri pomeriggio ad #Acate presso l'Agriturismo La Maddalena dalle 15 alle 19.30 si è tenuto il workshop di movimento scenico e interpretazione..."dalla strada al palcoscenico"...e la catarsi!

L'entusiasmo ha preso il sopravvento con la partecipazione di artisti provenienti da Vittoria e Acate grazie alla professionalità e la competenza di tutto lo staff del VMA completamente dedito e al servizio dei partecipanti!

Naturalmente il prossimo appuntamento si terrà dal 7 AL 10 GIUGNO a Scalea per il Meeting Internazionale dello Spettacolo dove saranno presenti produttori discografici, autori tv, giornalisti, opinionisti, direttori di orchestra, compositori, editori, vocal coach, direttori artistici di format tv , coreografi, attori e BIG di fama nazionale.

E' dunque d'obbligo ricordare che l'occasione e il privilegio di chi vi parteciperà sarà colmo di opportunità per l'inserimento nel mondo della musica, dello spettacolo e dell'arte in se.

Ecco le tappe "siciliane" :

3 Ragusa 4 Catania 5 Palermo 6 Caltagirone 7 Caltanissetta Agrigento e 8 prov Cosenza Praia a Mare per terminare il 13 a Lecce veglie e 14 a Foggia!

 

Info:

Amministratore: Avv. CONCETTA PETTI – Direttore Artistico: M° VINCENZO CAPASSO – Legale: Avv. PIETRO PETTI.

In alternativa invia una email a connypetti@yahoo.it o chiama allo 081 1900455

Foto: Vivian Pluchino

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK