Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'onda del Village Music Academy "invade" Caserta: pronte le date in Sicilia!

Acate/Vittoria-Ragusa-Catania-Palermo-Caltagirone-Caltanissetta-Agrigento

| di Concita Occhipinti Uff.Stampa
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

Una valanga di emozioni per il secondo appuntamento Accademico del Village svoltosi dal 13/15 aprile a Caserta presso il Novotel!

Alternate le lezioni, con docenti big di fama nazionale hanno arricchito il già nutrito programma della tre giorni artistica, tra i quali:

Charlie Rapino ( talent scout e giudice di “AMICI”I, Fabrizio Berlicioni ( Autore mediaset), Michele Cammarota ( produttore discografico); , Nuna Shoesmhit , ( vocal coach ), Matteo Tateo ( editore e produttore discografico), Carlo Gallo ( produttore radio/tv), Luca Bechelli ( arrangiatore), Luigi Loper ( conduttore sky/mediaset e docente di dizione), Nicola Auletta ( regista teatrale), Alessandra Alemanno ( vocal coach), Mauro Di Domenico ( compositore/arrangiatore);

Sempre più entusiasmante il serale : con il gioco a squadre capitanate dall’avv. Concetta Petti e dal maestro Vincenzo Capasso ( gli artisti entrano in gioco e si sfidano ciascuno nelle proprie discipline di appartenenza ( canto, danza e recitazione) al cospetto di una giuria di qualità , il tutto diretto dal grande regista RINO CIRILLO e la sua assistente Angela Lavanga;

Magistrale la formazione artistica e lezioni tenute da docenti già presenti a marzo e i nuovi contattati che hanno risposto positivamente all'invito a presenziare.

Ascolti volti alla preparazione dei casting che partiranno prossimamamente, ne elenchiamo alcuni:

X FACTOR ( SKY) , AMICI ( CANALE 5); IL COLLEGIO ( RAIUNO), THE LITTLE BIG SHOW ( CANALE 5); "SAREMO FAMOSI" (RAIUDE);

Ascolti volti a selezionare coloro che possono essere presentati a :

"SANREMO GIOVANI" tramite label discografiche con le quali colloboriamo;

Chiarimenti su format tv "IBAND LA5";

Delucidazioni su AREA SANREMO 2018; Progetto “open space “ ideato da FABRIZIO BERLINCIONI;

L'entusiasmo ha preso il sopravvento con la partecipazione di artisti provenienti da varie regioni d’Italia, grazie alla professionalità e la competenza di tutto lo staff del VMA completamente dedito e al servizio dei partecipanti!

Naturalmente il prossimo appuntamento si terrà dal 7 AL 10 GIUGNO a Scalea per il Meeting Internazionale dello Spettacolo dove saranno presenti produttori discografici, autori tv, giornalisti, opinionisti, direttori di orchestra, compositori, editori, vocal coach, direttori artistici di format tv , coreografi, attori e BIG di fama nazionale.

E' dunque d'obbligo ricordare che l'occasione e il privilegio di chi vi parteciperà sarà colmo di opportunità per l'inserimento nel mondo della musica, dello spettacolo e dell'arte in se.

Ecco le tappe "siciliane" :

2 Maggio Acate/Vittoria, 3 Ragusa 4 Catania 5 Palermo 6 Caltagirone 7 Caltanissetta Agrigento e 8 prov Cosenza Praia a Mare per terminare il 13 a Lecce veglie e 14 a Foggia!

 

Info:

Amministratore: Avv. CONCETTA PETTI – Direttore Artistico: M° VINCENZO CAPASSO – Legale: Avv. PIETRO PETTI.

In alternativa invia una email a connypetti@yahoo.it o chiama allo 081 1900455

 

Concita Occhipinti Uff.Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK