Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Luci al Faro", l'evento del fine settimana. Un momento di confronto culturale

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Domenica 20 maggio presso il Faro di Scoglitti, è in programma l’iniziativa “Luci al Faro”, un momento culturale organizzato  dalla “Trasversale Sicula” e dalla “Pro loco” con il patrocinio del Comune di Vittoria.

Si parlerà, ci si confronterà -  grazie anche all’ausilio di materiale video - di Trasversale Sicula  e le sue ricadute, in termini di potenzialità,  per il territorio ipparino, attraverso i volti di chi l’ha realizzata e promossa.

Sarà poi la volta delle Associazioni che si racconteranno su vari temi:  la Protezione civile 107 Caruano, affronterà il tema del “ruolo dei volontari per la tutela e la salvaguardia del territorio”;  l’ Associazione Oltre lo Scoglio e Associazione Liberty, racconteranno le esperienze e le iniziative su Scoglitti mentre Santa Briganti intratterrà sugli eventi d’arte e Scenica 2018 che chiude i battenti a Scoglitti.

L’evento si concluderà con il saluto degli organizzatori

 Start dalle ore 17,00 alle ore 20,00 con ingresso libero e gratutio.

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK