Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinviata per il maltempo la manifestazione le "Scale del Gusto"

L'evento si terrà il prossimo fine settimana

Condividi su:

A causa del maltempo che lambirà la Sicilia nelle prossime ore e per il quale il Dipartimento di Protezione Civile ha emanato allerta arancione, la manifestazione “Scale del Gusto” in programma da oggi 12 ottobre fino a domenica 14 ottobre, è stata rinviata al prossimo fine settimana.

Saggia decisione da parte degli organizzatori che non vogliono mettere a rischio l’evento, salvaguardando - nel contempo - la sicurezza degli ospiti e degli espositori. La manifestazione si terrà dunque nel prossimo weekend, dal 19 al 21 ottobre.

Rimarranno invariate la suggestiva location, le scalinate che da Ragusa superiore conducono al quartiere barocco di Ibla, il programma in calendario, le iniziative collegate e tutti gli spazi dedicati ai produttori, comprese le cene panoramiche nelle suggestive terrazze della zona.

"Nonostante l’ampia disponibilità di locali dove poter svolgere l’evento al riparo - dichiarano gli organizzatori -, abbiamo ritenuto di spostare l’evento per garantire la sicurezza sia degli espositori che del pubblico. Davanti all’allerta meteo abbiamo riflettuto e insieme a istituzioni e aziende abbiamo scelto di spostare tutto alla prossima settimana”,

Si svolgerà, invece, regolarmente come da programma presso il palazzo Cosentini, il concorso che coinvolgerà gli studenti dei 19 Istituti alberghieri provenienti da tutta Italia.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook