Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NASCE UNA NUOVA SQUADRA CICLISTICA IN PROVINCIA DI RAGUSA, SARA' PRESENTATA DOMANI POMERIGGIO A COMISO

| di comunicato stampa
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

NASCE L’ASD EQUIPE SICILIA SAN GIACOMO MULTICAR AMARU’, LA NUOVA SQUADRA CICLISTICA SARA’ PRESENTATA AGLI SPORTIVI DOMANI POMERIGGIO A COMISO NEL CORSO DI UNA CERIMONIA IN PROGRAMMA A VILLA ORCHIDEA L’Asd Equipe Sicilia San Giacomo Multicar Amarù riscalda il motore. La nuovissima società ciclistica è pronta a stupire gli addetti ai lavori con una programmazione attenta e specifica, frutto dell’esperienza maturata dai componenti dello staff tecnico in altre realtà. Un sodalizio che intende rivolgersi soprattutto ai più giovani come spiega il presidente Carmelo Cilia. “E’ la passione per le due ruote – sottolinea – che muove la nostra azione. Vogliamo far sì che l’attenzione per questa disciplina sportiva possa ulteriormente crescere nel tempo. Ci siamo organizzati con un gruppo di addetti ai lavori assolutamente di prim’ordine. E faremo in modo che i nostri ragazzi, nelle varie categorie, Giovanissimi, Esordienti e Allievi, possano migliorare al massimo”. Domani, sabato 16 marzo, lo staff e i componenti della squadra saranno presentati al pubblico nel corso di una cerimonia che si terrà, a partire dalle 18, alla Villa Orchidea, a Comiso. Tra gli ospiti ci saranno anche il ciclista vittoriese Francesco Romano, oggi tra i professionisti, e che però ha mosso i primi passi proprio nelle squadre iblee sponsorizzate dalla Multicar Amarù, e il presidente provinciale della Fci, Salvatore D’Aquila. Presenza d’eccezione quella del presidente regionale Fci Calogero Rivituso. “Vogliamo che questo momento – continua il presidente Cilia – possa essere un’occasione di festa perché poi si comincerà a fare sul serio e cercheremo di renderci sin da subito molto competitivi. Con l’unico obiettivo di valorizzare i talenti giovanili”.

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK