Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Facciamola bella" la spiaggia di Cammarana. Chiamati a raccolta tutti gli uomini di buona volontà

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Continuano gli appuntamenti di “Facciamola bella”, evento promosso e organizzato dall'Associazione Trasversale Sicula e patrocinato dal Comune di Vittoria, in concomitanza con l'anniversario della fondazione della Città.

Tre mesi, dal 7 Aprile e il 7 Luglio 2019, con una mission ambiziosa: rendere più bella, gradevole ed ospitale la città attraverso l'utilizzo di composizioni floreali da posizionare in balconi, davanzali, giardini, aiuole ed esercizi commerciali visibili dall'esterno, ma anche per promuovere i valori ambientali e della cultura del verde come elemento di decoro e la valorizzazione della città.

Nuovo appuntamento, dunque, che coinvolge i cittadini “di buona volontà” chiamati ancora una volta a raccolta, per rendere più decorose e pulite le spiagge del nostro bellissimo litorale.

Sabato 18 maggio, in occasione della Giornata Nazionale “Spiagge e fondali puliti 2019”, la manifestazione si sposterà presso la spiaggia di Cammarana,  ridare dignità ad un luogo che ha segnato la storia dell'antica Kamarina.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Fare Verde - sezione di Vittoria.

Star ore 9.30 presso Cammarana. Evento aperto a tutti

 

 

 

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK