Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Traversata dello Stretto: a Messina per "sconfiggere la Fibrosi Cistica"

Anche la Delegazione Ffc di Vittoria presente

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

In mare per la vita: a nuoto nello stretto di Scilla e Cariddi, punto d'incontro delle correnti del Mar Ionio e del Mar Tirreno in una traversata lunga 3,5 km verso le coste della Calabria vedrà il nostro Presidente Matteo Marzotto cimentarsi n questa nuova sfida.

Per questo le Delegazione Ffc di Vittoria Ragusa Siracusa e Delegazione Ffc di Vicenza hanno unito le proprie forze e insieme a tantissimi altri amici e sostenitori, nuoteranno assieme al Presidente Ffc con la supervisione di Luciano Vietri per un grande progetto: sconfiggere la Fibrosi Cistica sostenendo la Ricerca. 

Appuntamento pergGiovedì 13 giugno: al mattino per la traversata, alla sera ore 20,30 Charity Dinner all’Hotel Capo Peloro di Torre Faro Messina a favore della Ricerca.

L'evento è organizzato grazie al patrocinio del Comune di Messina, la Banca Agricola Popolare, Il Rotary Club di Arzignano, il Martina Dogana Triathlon Team, Hassel Comunicazione, Luciano Vietri, il Lions Club International Distretto 108 YB Lions Club zona 7 Messina Host, Messina Peloro, Messina Ionio, Messina Tyrrhenum, Messina Colapesce, Ecosfera diving di Messina e il fotografo Biagio Tinghino che sarà presente ad immortalare con i suoi scatti tutto l'evento.

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK