Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al via il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Lodevole iniziativa quella promossa dall'Associazione Polizia Locale APPL di Vittoria in collaborazione con il comune di Acate e patrocinata dal Comune di Vittoria.

Stamattina l'apertura dei lavori per il corso di formazione per gli Osservatori Volontari Ausiliari della Sicurezza (OVAS) avvenuta presso la sala "Insieme per il Diabete", (chiesetta Fiera Emaia).

Presenti il primo cittadino di Acate Giovanni Di Natale, il Comandante della Polizia Locale Cosimo Costa e il già Comandante Giuseppe Piccione.

 

Il Corso avrà la durata di 20 ore, da oggi 15 luglio fino a mercoledi 17 luglio, nei seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20;  il colloquio finale dei partecipanti con la Commissione costituita dal dott. Giuseppe Piccione, Cap. Giovanni Farinella e Prof. Nicolò Di Rosa avverrà mercoledi alle ore 16.20

I docenti: Dott.Giuseppe Piccione, Prof.Nicolò Di Rosa, Dott.ssa Antonella Ragusa, Dott. Alessandro Sciacca, Dott. Cosimo Costa, Ten. P.M. Pina Rozza, Dott.ssa Maria La Rosa, Avv. Valeria Zorzi, Dott. Fabio Ferreri, Dott. Rosario Cannizzaro, Dott. Gaetano Giarratana e Ing. Fiorella Cappello.

Le video interviste a cura di Vittoriadaily

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK