Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Don Salvatore Mallemi è il nuovo Assistente ecclesiastico dell' AGESCI Zona Iblea. Oggi la nomina del vescovo

Parroco della chiesa san Francesco di Paola di Vittoria

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Nuove nomine in Diocesi. Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote don Salvatore Mallemi assistente ecclesiastico dell’Agesci Zona Iblea  per il quadriennio 2019-2023.

Don Salvatore Mallemi succede a Don Graziano Martorana, che ha ricoperto l’incarico per un decennio.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai capi dell’ Associazione, che in Diocesi conta circa mille iscritti, tra ragazzi ed educatori.

“La notizia della nuova nomina – dichiara Jenny Dezio, responsabile femminile di Zona – ci riempie di gioia. Un ringraziamento particolare va a Mons. Cuttitta per aver provveduto alla tempestiva assegnazione dell’ incarico di una nuova guida spirituale per la nostra associazione e a Don Graziano per l’infaticabile servizio svolto in questi anni “.

Don Salvatore Mallemi, classe ’78, proviene da Ragusa ed è stato ordinato presbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vittoria e assistente del gruppo Agesci Vittoria 2.

Il Vescovo ha altresì provveduto a nominare Don Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso.

Auguri di un buon servizio dalla Redazione di Vittoriadaily.

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK