Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ieri la manifestazione Giustizia per Nerina: il Movimento Animalista di Ragusa presente a gran voce

Video interviste all'interno.

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Associazioni
STAMPA
printpreview

Si è svolta ieri pomeriggio a gran voce la manifestazione indetta dal Movimento animalista di Ragusa "Giustizia per Nerina", molto partecipata da tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, ma soprattutto per rendere giustizia a Nerina la cagnolina torturata che è diventata un'icona da un anno a questa parte.

Lo stesso Movimento, ha ribadito l'importanza di unire tutti gli amanti degli animali così da richiedere a gran voce che sia fatta giustizia!

Ricordiamo che una prima manifestazione fu tenuta lo scorso anno il 20 novembre organizzata da Gaetano Mangione che ad oggi risulta essere il referente del Movimento animalista per la città di Vittoria, il cui direttivo provinciale e' composto dalla coordinatrice Laura Giampiccolo, dalla vittoriese Sandra fede ed interviene a completarlo una terza figura femminile Giulia Virgilia Santodonato.

Il Movimento animalista che si batte per la difesa degli animali è stato contemporaneamente impegnato a Milano al fine di ottenere il riconoscimento degli animali in costituzione come esseri dotati di soggettività giuridica.

Presenti tutte le Forze dell'Ordine, Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili Urbani e per l'Amministrazione hanno presenziato l'Ass.Gianluca Occhipinti e il Consigliere comunale Salvo Sallemi.

Di seguito video intervista

 

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK