Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Si terrà il 1 ottobre a Vittoria la "Festa diocesana delle famiglie" 2017

ospiterà l' evento la parrocchia San Domenico Savio

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si terrà a Vittoria il prossimo 1 ottobre, la  Festa diocesana della Famiglia, che sarà ospitata nei  locali della parrocchia San Domenico Savio.

Dopo Ragusa nel 2015, Caltagirone lo scorso anno, con la Giornata regionale delle famiglie, l'evento si terrà nella nostra città, in linea con quanto deciso e stabilito dall' ufficio per lapastorale familiare dicoesano, di rendere itinerante l' incontro anno per anno per coinvolgere più zone pastorali della Diocesi.

La Festa è un appuntamento di riflessione, di preghiera e di comunione fraterna e gioiosa tra le famiglie;.  la parte formativa sarà guidata da don Luigi Vizzini, Direttore dell’Ufficio Famiglia della diocesi di Noto; a seguire il pranzo in comunione fraterna e, subito dopo, un pomeriggio di animazione e festa.

 La giornata si concluderà con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Cuttitta.

(fonte e foto: Insieme Ragusa)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK