Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nasce a Vittoria l'associazione pensionati Polizia Locale

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Nasce anche a Vittoria l'associazione pensionati Polizia Locale. Gli associati sono stati convocati al Municipio di Vittoria questa mattina per incontrare il vicesindaco e l'attuale comandante della Polizia Municipale di Vittoria, Cosimo Costa. 

A rappresentare l'associazione ipparina l'ex comandante della Pm di Vittoria, Giuseppe Piccione. "Uno degli obiettivi principali di questa associazione- ha dichiarato Piccione- è quello di sostenere moralmente i colleghi in servizio. E' una delle priorità essenziali della nostra associazione. Ovviamente, poi, non possiamo non prendere atto del legame affettivo che c'è tra il personale in pensione e la Casa madre, che è il Comune, dove ciascuno di noi ha trascorso dai 30 ai 40 anni di servizio. La finalità dell'associazione, olte a voler mantenere saldo questo legame, è quindi quella di tenere fermi i rapporti con il personale il servizio".

"Abbiamo avuto il piacere di incontare questa neo-nata associazione- ha detto La Rosa- e per noi è un momento importante sia come momento di confronto che di incontro con loro che hanno dato tanto al nostro territorio ed ai nostri cittadinio, soprattutto in momenti difficili in cui la criminalità organizzata e la delinquenza prendeva il sopravvento rispetto ai principi morali  ed ai valori di questa città. Oggi quindi è l'inizio di una collaborazione che ritengo sarà fondamentale per concretizzare una serie di iniziative per il territorio". 

 

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK