Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il neo sindaco di Ragusa visita il Comando Provinciale della Guardia di Finanza

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Nella mattinata odierna, il neo Sindaco di Ragusa- Giuseppe Cassì - ha incontro al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza, dove è stato accolto dal colonnello Claudio Solombrino. Il primo cittadino del capoluogo ha rappresentato la volontà dell’Amministrazione comunale di lavorare in un clima di stretta collaborazione e sinergia nel pieno interesse della comunità.

Il Comandante Provinciale, evidenziando la solidità dei rapporti istituzionali esistenti tra i due Enti, ha ringraziato il Sindaco ed ha assicurato il sempre maggiore impegno finalizzato alla costante, imprescindibile, affermazione della legalità in tutti i settori. Al termine dell’incontro, il colonnello Claudio Solombrino ha fatto dono al primo cittadino ibleo di un crest araldico del Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK