Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Siclia meta preferita da Vip e Star: a Modica Sarah Jessica Parker gradisce il cioccolato e passeggia lungo il Corso

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La Sicilia, da sempre, è meta preferita per il turismo VIP; sono infatti molti gli attori, i cantanti, le Star, che prediligono la nostra bella terra per trascorrere qualche settimana di riposo e svago.

Teste coronate, cantanti famosi, attori ed attrici di grido, spesso si incrociano tra le vie delle nostre città, soprattutto quelle d’arte, storiche. E la provincia di Ragusa rappresenta la meta preferita per molti di essi che amano “perdersi” tra le bellezze dei paesaggi, le tante opere d’arte spesso a cielo aperto quali chiese, palazzi, ville nelle campagne, oppure tra, i “vaneddi e i curtigghi” caratteristici e singolari delle nostre città e dei nostri paesi.

Tra questi, in visita a Modica in questi giorni, Sarah Jessica Parker, la famosa e nota attrice statunitense ,tra i protagonisti della serie Tv “Sex and the city”, grazie alla quale ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award. 

E’ stata “avvistata” in C.so Umberto e successivamente vista fermarsi da Bonajuto, dove ha gradito molto le specialità modicane.

 

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK