Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sallemi (FdI): “Solidarietà a Giovanni Moscato. Gli insulti e le calunnie non faranno abbassare la testa a nessuno”

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi interviene per esprimere solidarietà a Giovanni Moscato, già sindaco di Vittoria.

“Apprendiamo degli insulti arrivati a Giovanni Moscato a seguito di un suo intervento sulla recente operazione antimafia condotta in città che ha portato a un maxi sequestro. Operazione importante per l’affermazione della legalità. Già l’amministrazione Moscato, circa due anni fa, aveva stroncato una esosa operazione finanziaria portata avanti dagli stessi soggetti e anche le istituzioni territoriali si erano complimentate con il Comune di Vittoria per averci visto lungo. Adesso arrivano calunnie e offese per Giovanni Moscato dopo aver difeso la legalità non con parole ma con fatti concreti. Parole che suonano quasi come un sinistro avvertimento e che di certo non possono lasciare indifferenti in una realtà complessa come la nostra. Tutto ciò appare come un paradosso. Una amministrazione che ha lottato per la legalità, con un sindaco che a più riprese ha subito minacce e che ha stroncato affari criminali viene sciolta e ancora continua a subire offese, insulti e velate intimidazioni. A Giovanni Moscato va la massima solidarietà di Fratelli d’Italia, da sempre schierata a tutela della legge e delle legalità, confidando che tutte le forze sane del territorio possano stringersi – senza se e senza ma – a tutela di chi subisce strani avvertimenti e insulti solo per aver difeso la comunità da ingerenze criminali”

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK