Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tributi locali, entro il 3 aprile le domande per la riduzione del canone idrico e della tassa rifiuti per i meno abbienti

| di Comunicato stampa
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Su indicazione della Commissione straordinaria, verrà pubblicato a giorni, all'Albo pretorio e sul sito del Comune, il bando per la presentazione delle istanze per la riduzione dei tributi locali, riservato alle famiglie a basso reddito o che hanno nel loro nucleo portatori di handicap. 

La riduzione del tributo, che riguarda oltre mille famiglie vittoriesi, è pari al 50%, e per fruirne bisogna essere in regola con il pagamento dei tributi e produrre il modello Isee.  

Le istanze vanno presentate entro il 3 aprile.

Della riduzione possono beneficiare anche le imprese che smaltiscono rifiuti speciali autonomamente a proprie spese, nel pieno rispetto delle leggi.

Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici della Direzione Tributi, in Via San Martino 141 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12:30 – martedì e giovedì dalle 16 alle 18), tel. 0932-1831004, email ufficiotributi@comunevittoria.gov.it.

 

Comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK