Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Brandon" operato due volte nel fine settimana. Sta meglio

Continua la raccolta fondi per pagare l'intervento e le cure

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sta meglio il cagnolino ribattezzato Brandon salvato qualche giorno fa da alcuni volontari che lo hanno trovato in via Generale Cascino (vicino al supermercato Lidl). Soccorso prestato da Gaetano Mangione,della Lega Internazionale Vigilanza Tutela Animali e Ambiente, e da una ragazza, Chiara, nel fine settimana è stato sottoposto a due interventi chirurgici alle zampe posteriori, entrambe rotte. La sua ripresa è stata eccezionale, tanto che giò, per qualche istante, riesce a stare in piedi. Al momento è ancora ricoverato presso il canile-rifugio municipale di Vittoria, sotto le cure dell’associazione Pensieri Bestiali, ma si spera di poter trovare presto per lui una nuova casa. Continua, intanto, la raccolta fondi per pagare gli interventi cui è stato sottoposto e la riabilitazione. 

Pare sia stato investito da un’auto, ma sembra anche essere stato ferito anche da altri animali.Per contribuire alla raccolta basta contattare l’associazione Pensieri Bestiali o tramite Facebook, alla voce raccolta fondi Uniti per Brandon. 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK