Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Giovedì nero sulle strade provinciali: si sono verificati due incidenti sulla 115 con feriti

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giovedi mattina “nero” per le nostre strade provinciali, che hanno registrato ben quattro incidenti con feriti. Due sinistri avvenuti vicini nelle stesse circostanze di tempo e luogo, a distanza di pochi minuti e di metri l’uno dall’altro, pur se distinti e non correlati.

Ambedue gli incidenti si sono verificati sopra la SS 115, il primo al bivio per Acate, l’altro al bivio per Macconi; sul posto sono dovuto intervenire ben tre ambulanze, da Vittoria, Acate e Scoglitti per soccorrere i feriti e trasportarli al Guzzardi.

Sul posto anche una squadra del locale comando dei Vigili del Fuoco per ilprincpio di incendio in una delle vetture coinvolte, una Smart. L’azienda “Sicurezza e Ambiente” ha poi ripulito il manto stradale e ripristinato la viabilità

 

foto archivio web

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK