Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mercato Ortofrutticolo, precisazioni dell'Associazione Concessionari

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'Associazione Concessionari Ortofrutticoli di Vittoria fa alcune precisazioni su alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente alla stampa e, a loro dire, mal interpretate. 

“Vibra la polemica sulle procedure ad evidenza pubblica presso il Mercato Ortofrutticolo di Contrada Fanello. A tal proposito lo scrivente Gino Puccia, presidente dell’Associazione Concessionari, intende effettuare una precisazione al fine di evitare spiacevoli strumentalizzazioni rispetto a quanto dichiarato alla stampa e, in particolare, in occasione di una intervista televisiva. Ascoltando le mie dichiarazioni, in maniera completa e non parziale, si scoprirà infatti che non ho mai affermato che non si siano mai svolte procedure ad evidenza pubblica presso il Mercato per l’assegnazione dei box. A tal riguardo, ricordiamo la procedura di assegnazione di 16 box nell’anno 2000, così come ve ne sono precedenti ed anche successive. Trattasi, tuttavia, di procedure di concorso tese ad assegnare solo ed esclusivamente spazi vacanti. Allo stesso modo- continua ancora Puccia- come accaduto in più occasioni nella stori del mercato, il Comune ha avviato procedure pubbliche di verifica della permanenza dei requisiti di legge (anche antimafia) ai fini del rinnovo delle concessioni. Il concetto che l’Associazione ed il sottoscritto hanno inteso esprimere, da sempre, è ben altro, mai vi sono state procedure ad evidenza pubblica tese ad assegnare, ex novo, tutti i 74 posteggi del mercato, come oggi avvenuto. Conformemente alla legge, infatti, l’Ente ha in passato posto a bando solo gli spazi vacanti ed ha effettuato procedure di rinnovo degli spazi già oggetto di concessione”

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK