Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Scoglitti senza illuminazione pubblica resta al buio anche di notte

Per qualche ora sospeso anche il mercatino settimanale

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Non c'è pace per i cittadini di Scoglitti che, in queste ultime ore, hanno dovuto convivere con la mancanza totale di illuminazione pubblica  Scoglitti ha quindi trascorso le ore serali completamente al buio.Sembra che anche le segnalazioni ufficiali non abbiano ancora sortito effetti.

Intanto, ieri mattina, si sono trovati anche davanti ad una situazione particolare: pochissimi commercianti presenti al mercatino settuimanale e, quei pochi, sarebbero stati invitati dalla Polizia Municipale ad andarsene. In questo caso il problema sarebbe stato di tipo burocratico. Pare che la delibera di istituzione sia scaduta tempo fa e l'amministrazione in carica prima del commissariamento avesse emanato un bando per stilare la nuova graduatoria dei commercianti aventi diritto. Il bando sarebbe però andato deserto e l'Amministrazione comunale aveva emanato una proroga. Questa però è scaduta da qualche mese. Di recente, alcuni residenti hanno presentato un esposto per denunciare alcuni atteggiamenti tenuti da alcuni commercianti. Da qui l'intervento, ieri mattina, della Polizia Municipale che ha spiegato ai pochissimi ambulanti presenti come, allo stato, nessuno fosse autorizzato a svolgere il mercatino settimanale. Sembra però che già ieri la situazione sia tornata alla normalità con l'emanazione, da parte dell'Ente comunale, di una nuova proroga della licenza ai commercianti già autorizzati.

 

 

foto dal web 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK