Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Caucana. Stagione balneare 2019 aperta per il Lido della Polizia di Stato

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Un rinfresco voluto dal questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, con invito esteso alle autorità civili e militari, oltre che la stampa, al via dunque la stagione balneare per il Lido della Polizia di Caucana.

Erano presenti il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, i vertici provinciali dei Carabinieri, della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza, nonché i rappresentanti sindacali di Polizia e dei dipendenti civili del Ministero dell'Interno.

Il Lido consentirà l'accesso agli appartenenti alle Forze di Polizia ed ai loro parenti ed ospiti, oltre che a tutti i dipendenti degli enti pubblici che sono stati convenzionati per volontà dello stesso Questore.

Potranno accedere anche gli appartenenti alla Croce Rossa e all'Aias.

All’interno il servizio bar, ristorante, le cabine, sono alcuni dei servizi offerti ai frequentatori.  Il Lido di Caucana è uno dei quattro della Polizia di Stato presenti in Sicilia e fra i pochissimi in tutta Italia.

Il Lido sarà aperto fino al 15 settembre prossimo.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK