Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Neve d'Agosto, serie di successi per la cover band di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La band pronta a varcare i confini siciliani

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Continuano i successi per la cover band siciliana Neve d'Agosto che ripropone i successi di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. La band continua infatti ad aggiungere tappe su tappe e presto punta ad oltrepassare i confini dell'isola. 

Formata da musicisti professionisti, la cover band ripropone i successi di una delle coppie canore più amate dal pubblico. Anche chi spesso infatti "storce il naso" davanti ai loro nomi, poi si ritrova a cantare a squaciagola i loro brani. Moltissimi, infatti, i successi che li hanno visti calcare prestigiosi palcoscenici, compreso quello del Festival di Sanremo, e scalare le classifiche dei brani più ascoltati. 

Proprio da questi è formata la scaletta della band siciliana che è seguita dal manager Salvatore Tolomeo (noto per essere il manager della nota trasmissione televisiva siciliana "Insieme", in onda su Antenna Sicilia). 

I Neve d'Agosto hanno ricevuto il sostegno anche della stessa Anna Tatangelo, che  ha augurato loro buona fortuna con un video messaggio. A breve si attende anche quello di Gigi, che ha comunque approvato il progetto. 

Il nome scelto dalla band, come i fan di D'Alessio e Tatangelo avranno già intuito, omaggia la famosa canzone "Un nuovo bacio" ed in particolare l'ormai celebre frase "le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà". 

I Neve d'Agosto chiuderanno la stagione estiva con la tappa in programma domenica 9 a Francofonte, dove apriranno lo show del trio comico "I ReSpinti", noto al grande pubblico per la partecipazione al programma di Rai "Made in Sud". 

 

Per seguire la band, basta cliccare "mi piace" sulla loro pagina Facebook o "segui" sul loro profilo Instagram. Qui troverete anche alcuni video. 

 

Nelle foto: alcuni scatti dai concerti di questa estate ed una foto con il duo Matranga e Minafò, ospite fisso della trasmissione "Made in Sud" e presentatori del programma "Sicilia Cabaret", che questa estate è stato trasmesso anche da Rai 2. 

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK