Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dispenza: "Mai detto che Vittoria è irredimibile"

Vittoriadaily da diritto di replica

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

“Non ho mai detto che Vittoria è una città irredimibile e chi ha sostenuto e sostiene il contrario verrà querelato”.

Così il commissario straordinario di Vittoria, il prefetto Filippo Dispenza che dalle colonne del quotidiano "La Sicilia" replica a chi lo accusa di aver definito “senza speranza” la città. 

“Ho solo detto- ha aggiunto- che, se si continua di questo passo, se i cittadini per bene di Vittoria, che sono poi la quasi totalità, non si ribellano a questo stato di cose, Vittoria rischia  di diventare irredimibile. Ritengo che creare ed alimentare queste polemiche- ha detto ancora Dispenza- faccia solo male alla città”.

“Io mi sto impegnando moltissimo per Vittoria- ha aggiunto-, ma trovo serie difficoltà a mettere in pratica le nostre richieste a causa dell’atteggiamento di alcuni dirigenti. Non so se il commissariamento a Vittoria verrà prolungato da 18 a 24 mesi- ha dichiarato ancora-, in ogni caso chiederò che venga modificata la legge e che ai commissari venga dato maggiore potere, altrimenti rischiamo di avere le mani legate dall’atteggiamento di alcuni dirigenti che ci impediscono di lavorare come la città merita”. 

 

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK