Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Gli uomini e le donne della Polizia di Stato uniti nella preghiera in ricordo dei colleghi che hanno perso la vita a Trieste

| di Comunicato stampa
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si sono svolti oggi, nella chiesa di S. Antonio Taumaturgo di Trieste, le esequie funebri dell’Agente Scelto Matteo Demenego e dell’Agente Pierluigi Rotta, uccisi il 4 ottobre scorso durante il servizio.

In concomitanza con i funerali, gli uomini e le donne della Polizia di Stato della provincia di Ragusa si sono stretti in una preghiera comune presso la stele dedicata ai caduti della Polizia di Stato, in memoria dei colleghi deceduti nell’adempimento del proprio dovere.

Il toccante momento è stato officiato dal Cappellano della Polizia di Stato che, alla presenza del Questore di Ragusa e dei suoi uomini, ha recitato una preghiera e si è concluso con la deposizione di una corona ai piedi del monumento. Presenti anche le rappresentanze delle organizzazioni sindacali e dell’A.N.P.S.

Comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK